Gentile Cliente

in questa pagina FAQ potrà trovare l’informazione che le serve, altrimenti non esiti a contattarci!

Posso restituire o sostituire un prodotto dopo l'acquisto?

Giovanni Vittorelli riserva a tutti i suoi Clienti una Garanzia di Massima Soddisfazione.

Le scarpe o l'accessorio che, dopo essere stati indossati per la prova, non dovessero essere all'altezza delle sue aspettative, possono essere Resi o Sostituiti Gratuitamente.

Il Reso Semplice e Gratuito Giovanni Vittorelli le consente di ricevere il corriere espresso comodamente a casa sua e senza spese, per ritirare l'articolo che intende restituire o sostituire nei 30 giorni successivi alla data di ricezione.
Nota: i prodotti da restituire devono essere nuovi, non usati, con tutti i cartellini ed accessori presenti al momento dell'acquisto. E' inoltre obbligatorio allegare la ricevuta d'acquisto

Ecco come eseguire il reso:
Mandi una mail all'indirizzo servizioclienti@giovannivittorelli.it indicando:
- nell'oggetto della mail, scriva: "Reso Articolo" o "Sostituzione Articolo"
- nel testo della mail indichi il numero di ordine, il codice articolo ed il tuo numero di telefono

Entro il giorno lavorativo successivo verrà contattata dal nostro Servizio Clienti

Gentilmente prepari il pacco per la spedizione scrivendo, oltre al mittente, numero di ordine e numero di telefono
Il nostro corriere di fiducia, ritirerà la scatola presso il suo domicilio gratuitamente.
Dopo 72 ore, riceverà il rimborso.

Nel caso lei voglia sostituire l'articolo con altri modelli, scriva nella mail il codice del nuovo articolo indicando la quantità.
Il tempo di consegna sarà quello indicato nell'articolo da lei scelto

Grazie!
Servizio Clienti Giovanni Vittorelli

E' sicuro il metodo di pagmento? Quali sono i metodi di pagamento che posso utilizzare?
Il sistema di pagamento Giovanni Vittorelli utilizza il circuito PayPal, il sistema più sicuro!
Può pagare con la sua carta di credito personale oppure, se sei in posesso, con il tuo conto personale PayPal.
Posso sapere a che punto è il mio ordine? (E' in lavorazione? E' stato spedito?...)
Certo! Clicchi su "My Account" (in alto a sinistra) e, nella sezione accedi a sinistra, inserisca il "Nome utente o indirizzo email" e la "Password" e clicchi su "Accedi". A questo punto vedrà il suo numero di ordine (preceduto da un "#"). Clicchi a destra su ""Vedi": vesdrà tutti i dati relativi al suo ordine e lo stato attuale dell'ordine (se in lavorazione, se spedito ecc) ed eventuali nostre note. Si ricordi che per qualsiasi domanda ci può contattare qui: le risponderemo subito! Grazie!
Una volta fatto l'ordine, dopo quanto tempo riceverò il mio acquisto?
Ogni prodotto Giovanni Vittorelli è interamente fatto con metodi artigianali e la sua realizzazione inizia una volta ricevuto il suo ordine. Per questo motivo il tuo prodotto richiede alcuni giorni di consegna: Italia: 20 giorni. Consegna gratuita. Estero: 25 giorni. Consegna gratuita.